Sara Lupi
05/05/2024 alle ore 20:34
Salve, oggi mi è successa una cosa strana. Non ero in casa, mi chiama il mio vicino per dirmi che uno dei miei galletti che si trovava dentro il pollaio ha cominciato a strillare e a volare in maniera molto agitata e che ad un certo punto si era accovacciato con la testa sotto al bordo della recinzione. Il mio vicino ha scavalcato per vedere cosa fosse successo ed il galletto presentava una ferita sulla cresta e non si muoveva. Poi ad un certo punto si lamentava ed ha cominciato a sbattere le ali ma comunque rimaneva sempre sdraiato su di un fianco. Dopo una 15 ina di minuti si è tirato su ma era immobile sguardo assente. Al mio arrivo dopo una mezz'ora era nuovamente sdraiato, ha fatto un paio di strilletti come per salutarmi e poi è morto ed ho notato che subito dopo gli è uscito un liquido giallo dal naso. Ovviamente ho provato a rianimarlo ma la cresta si era già scurita. Aprendogli la bocca ho notato questo liquido giallo anche in bocca e prima di morire aveva anche gli occhi lucidi. Ora vorrei capire se ha avuto un trauma cranico oppure un forte spavento. Il vicino mi ha detto che come di routine erano entrato altri uccelli nel pollaio per mangiare ma a volte capitava che litigava con gli altri galletti. Cosa puo’ essere successo? Grazieee
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su