Davide Tommasini
14/02/2023 alle ore 12:19
Buongiorno a tutti questa mattina ho trovato il mio Gallo morto,fino a ieri non avevo notato nessun sintomo niente che faceva pensare a qlk1 di strano,non è stato ucciso da altri animali,ho controllato tutto il pollaio. Cosa può essere successo? È già la seconda consecutiva che mi succede è sempre solo con i galli
Ilaria Boscolo
14/02/2023 alle ore 12:25
Buongiorno Davide,
in questi casi consigliamo assolutamente di portare l'animale presso l'Istituto zooprofilattico di riferimento della vostra zona per poter analizzare il corpo.
Soprattutto perché non sono stati visibili particolari sintomi è importante capire quali possono essere state le cause che hanno causato il decesso improvviso dell'animale.
Così facendo, se dovessero essere diagnosticate malattie particolari ed infettive, potrete agire tempestivamente mettendo in sicurezza il resto del gruppo.
Piace a 1 utente
Elena Mancini
03/05/2024 alle ore 20:55
Ciao, mi è successa la stessa cosa domenica con un galletto di 8 mesi e ieri con un gallo di 3 anni e mezzo...
Il gallo più vecchiotto l'ho portato all'istituto zooprofilattico per l'autopsia..
Te hai ricevuto risposte?
Essendomi successo a giorni vicini sono super preoccupata.. anche perché sono affezionatissima ai miei amori.. ho paura così tanto che non dormo la notte..
Messaggi per Pagina:

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni 20€ di Sconto!

Subito per te un Coupon da utilizzare sul Tuo Acquisto!

Iscriviti subito×
Torna su